La migliore insalata di broccoli di soia di sesamo

person Pubblicato da: Domenico Brigido list In: insalata Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 109

Ciao insalata di broccoli! Insalata di broccoli con un condimento dolce e piccante è il mio nuovo andare a per le feste estive. È cucchiaio, super sano e semplicemente delizioso

Quando stai cercando di mangiare in modo più sano ma desideri qualcosa di più sostanzioso di un'insalata a foglia verde, l'insalata di broccoli è lì per te. Adoro la croccantezza e la corposità dei broccoli, soprattutto quando vengono tagliati in bocconcini al cucchiaio.

Ad alcune persone non piacciono i broccoli crudi, ma io li adoro! Prendo sempre i broccoli crudi su quei piatti di verdure che sembrano essere ad ogni potluck/festa a cui vai.

Questa è una semplice insalata di broccoli: ne hai la maggior parte, broccoli crudi; cipolle rosse croccanti per un po' di acidità e croccantezza cruda, uvetta per dolcezza, mandorle per un contrappunto di nocciola; e un condimento dolce e piccante con aceto di riso di soia e sesamo.

Cos'è l'insalata di broccoli

Un'insalata super sostanziosa e ricca di broccoli crudi freschi e croccanti più un mucchio di altre cose deliziose condite con un condimento dolce e piccante. L'insalata di broccoli è perfetta perché, a differenza di molte altre insalate, migliora davvero quando viene preparata in anticipo. Questo lo rende perfetto per la preparazione di pasti e barbecue. Amo particolarmente QUESTA insalata di broccoli perché, a differenza di molte insalate di broccoli là fuori, non è a base di maionese o crema, il che la fa durare più a lungo e si conserva meglio. Inoltre, è più sano!

Puoi mangiare i broccoli crudi?

Sì! Puoi assolutamente mangiare i broccoli crudi.

E i gambi dei broccoli?

Puoi mangiare i gambi dei broccoli. In effetti, sono deliziosi. Basta usare un pelapatate per staccare la parte esterna e poi tagliare i gambi in piccoli cubetti da 1/4"-1/2".

Come tagliare i broccoli per l'insalata di broccoli

  1. Lava bene i tuoi broccoli sotto l'acqua corrente, poi scuotili e asciugali.
  2. Taglia eventuali foglie sui gambi e taglia la parte inferiore del gambo.
  3. Taglia le cimette in piccoli pezzi di dimensioni ridotte.
  4. Sbucciare i bordi esterni del gambo, scartare e tagliare il gambo in pezzi delle stesse dimensioni delle cimette.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre